Campagna abbonamenti anticipata per fare cassa

Stampa
Salernitana_Pisa_25_CurvaScelto l’allenatore ora bisogna fare la squadra ma soprattutto stabilire il budget a disposizione di Fabiani per operare sul mercato al di là dei soliti giri e circuiti. Alla voce spese, però, bisogna gioco forza abbinare quella delle entrate certe per evitare di fare il passo più lungo della gamba. Con Lotito questo rischio non si corre ma il co-patron sembra intenzionato ad anticipare il varo della campagna abbonamenti per testare fin da subito la risposta della piazza granata. Lotito e Mezzaroma fanno pieno affidamento sui tifosi e sperano di superare, di gran lunga, il muro delle 5000 tessere. Lo scorso anno l’asticella si fermò a quota 4700 nonostante la riapertura dei termini per le sottoscrizioni e gli ingaggi dei vari Esposito, Volpe e Foggia a ridosso dell’ultima fase di campagna abbonamento.

Quest’anno Lotito gioca d’anticipo ed è pronto a lanciare la chiamata al sostegno già nelle prossime settimane, ancor prima di aver completato la squadra da consegnare a Somma. Chiamata al sostegno  non solo in termini di tifo ma anche e soprattutto di cassa, argomento quest’ultimo, che sarà anche meno nobile ma che resta fattore portante per una società di calcio. Senza soldi non si cantano messe né cori trionfali da stadio, per cui – a detta dei Patron –, ci vorrebbe una cospicua dose di abbonamenti per portare avanti assieme quel progetto ambizioso. L’effetto Somma è stato utile alla Salernitana. L’allenatore è garanzia di serietà e professionalità ma non basta. Servono i calciatori, quelli veri, pronti ad infiammare la piazza granata.  I tifosi vorrebbero anche certezze per il futuro a cominciare dal programma e dalle prospettive. Perché Salerno merita solo il meglio.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stavolta prima i giocatori eppoi bigletti ed abbonamenti…già l’anno scorso 250 euro buttati per avvelenarmi il fegato.

  • Niente abbonamento fino all’ultimo istante. 10.000 persone allo stadio e vi porto in B.

  • Bisogna aBBonarsi tutti…rendiamo la società forte anche con il nostro sostegno…

  • e se mi faccio l’abbonamento e poi mi compra crisantemi della longobarda che devo fa lo devo mena…. 🙂 a parte gli scherzi ci faccia vedere caro lotito un minimo di rosa competitiva e noi faremo l’abbonamento a scatola chiusa non comprano più nemmeno i bambini……

  • Mo cumenc pa stessa tatantella i l anno scorso, ma fa a squadr e po parl

  • Intanto Lotito ha già concluso 3 affari per la Lazio tra cui Paletta e Parolo, Lotito comincia a mandarci Minala della Lazio primavera mi sembra un buon calciatore

  • Se non dimostra di fare seriamente la squadra quest’anno non fa’ nemmeno i 4700 abbonamenti ( evitiamo gente da ricostruire come Esposito …… Solo fumo……..)

  • Lotirchio hai la faccia come il deretano nel chiedere abbonati.noi avremo la dignità di non farli fino al compimento della squadra. T u non hai avuto dignità nel chiederti. Cm vattene da Salerno.

  • se i due romani non faranno una squadra seria altro che cassa… x gli abbonamenti !!!!!!!

  • lotito va fatica …altro che abbonamento x cosa ?chiereletti luciani e pippo baudo…fai una squadra degna di questa passione al resto penseremo noi…nel mentre almeno dal sottoscritto ma come migliaia …nn avrai un euro…lotirchione quest’anno o fai uno squadrone o te ne vai a fanculo…

  • Se le trattative con i giocatori forti continuano a raffreddarsi ….il mio abbonamento si e’ gia’ ghiacciato…..meglio che lo sai Lotito e Mezzaroma…….

  • No.. dai nn si puo’ iniziare cosi’ basta…….. Lotirchio io vengo con l’abbonamento dell’anno scorso giusto per non perdermi queste grandi partite che desideravo da anni
    ……….Granata la nostra passione…………

  • se volevi salire in b ci mandavi cataldi e keita non fracchiuppo e pascal a pagnott… cmq non hai intenzione di portarci in b altrimenti facevi meno chiacchiere e più fatti… ma come ogni anno cominci sempre male… solo con le chiacchiere… spero che mi smentisci… ma purtroppo con i fatti non lo hai dimostrato… al primo vero campionato sei caduto … la d e la c2 la vinceva anche rinuccio il “chianchiere”… Noi attendiamo con ansia un estate di fatti… al 30 giugno tireremo le prime somme… al 31 luglio faremo i bilanci… all’inizio del campionato decideremo NOI se venire allo stadio o meno e non TU!

  • VISTO A BARI CON 1 EURO A PARTITA COME SI VA IN SERIE A,50.000 SPETTATORI,QUESTO VA TROVANDO SOLDI ANTICIPATI,SIAMO ANCHE DISPOSTI A DARGLIELI MA VEDIAMO CHE CI PROPONE,IO CREDO CHE OGGI I L PRIMO NEMICO DI LOTITO SONO I GIORNALISTI CHE CON TUTTI QUESTI NOMI INUTILI CHE SRIVONO FANNO SI CHE LA TIFOSERIA DIVENTA OSTILE A QUESTA SOCIETA.DATO CHE LA SALERNITANA HA UN SITO PERCHE LOTITO O CHI PER ESSO INTERVIENE E DICE O SMENTISCE QUESTE NOTIZIE O QUANTOMENO DICA NOTIZIE VERITIERE E CHE I TIFOSI CONOSCENDO LA FONTE E SONO PIU ATTENDIBILI E VERITIERE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.