Solidarietà: il maestro Francesco Napoletano tiene lezioni per raccogliere fondi per Emanuele Scifo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Francesco_NapoletanoIl maestro battipagliese Francesco Napoletano (tenore del Teatro Petruzzelli di Bari dal 2007 e dal 2002 al 2010 dell’Arena di Verona, della Rai di Torino, del Regio di Torino, dell’Opera di Roma, del Teatro Verdi di Salerno, della Toscanini di Parma,… nonché professionista di Pianobar), sta tenendo delle lezioni di canto no-profit destinate a raccogliere fondi per il battipagliese Emanuele Scifo… un ragazzo di 33 anni per il quale si sta mobilitando da tempo tutto il territorio salernitano al fine di raggiungere la somma di un milione di dollari (circa 900 mila euro) che gli consentirebbe un multi-trapianto a Miami (negli Stai Uniti) abbattendo i tempi italiani delle liste d’attesa. 

Le lezioni continueranno fino a sabato 7 (anche se, per venire incontro alle richieste, si sta valutando l’ipotesi di prolungare la scadenza iniziale) e i partecipanti prossimamente, se lo vorranno, prenderanno parte ad uno spettacolo organizzato dallo stesso tenore, per raccogliere altri fondi. Il maestro Francesco Napoletano auspica una partecipazione di massa e sottolinea che le lezioni sono dirette tanto a dilettanti quanto a professionisti (cantanti lirici o di musica leggera) di ogni età (dai bambini agli adulti)… non si chiedono doti particolari… non bisogna temere le proprie capacità canore… ma anzi approfittare per scoprirle… e soprattutto bisogna solo avere un grande cuore e una grande voglia di sostenere Emanuele.

Per info 3396030011 – tenorenapoletano@hotmail.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.