Ass. Cascone: ”Perchè 3 mesi per riattivare metro? Chi ripaga salernitani per i disagi?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Cascone_e_De_Luca“Apprendiamo dell’annuncio della riapertura della Metropolitana. Tre punti sono in attesa di essere chiariti:
1) Che questi annunci non siano una presa in giro e che la riattivazione temporanea si completi con l’inserimento definitivo nel contratto di servizi di Trenitalia, nel rispetto di quanto già deciso con la delibera di febbraio 2010 e poi disatteso in questi mesi.
2) Dal 1° aprile ad oggi cosa è cambiato? Perché si sono attesi oltre due mesi per una scelta che poteva essere fatta già ad inizio anno?
3) Chi ripagherà i cittadini salernitani dei disagi subiti?”

Lo scrive in una nota Luca Cascone Assessore comunale ai Trasporti del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tu in primis in quanto semplicemente retribuito lautamente ma inutilmente dalla Città di Salerno per creare soltanto confusione

  2. Forse era meglio se ti fossi interessato della tua natia Pagani dove le tradizioni politiche della famiglia sono radicate.A proposito, ma nella giunta comunale vi è qualche salernitano?

  3. Caro Cascone, tu e il sig. De luca ci avete abbuffato co sto trenino… Ora solo perchë caldoro ha dimostrato che siete due incompetenti tinlamenti? Ma fattell a per……!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.