Ass. Cascone: ”Perchè 3 mesi per riattivare metro? Chi ripaga salernitani per i disagi?

Stampa
Cascone_e_De_Luca“Apprendiamo dell’annuncio della riapertura della Metropolitana. Tre punti sono in attesa di essere chiariti:
1) Che questi annunci non siano una presa in giro e che la riattivazione temporanea si completi con l’inserimento definitivo nel contratto di servizi di Trenitalia, nel rispetto di quanto già deciso con la delibera di febbraio 2010 e poi disatteso in questi mesi.
2) Dal 1° aprile ad oggi cosa è cambiato? Perché si sono attesi oltre due mesi per una scelta che poteva essere fatta già ad inizio anno?
3) Chi ripagherà i cittadini salernitani dei disagi subiti?”

Lo scrive in una nota Luca Cascone Assessore comunale ai Trasporti del Comune di Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tu in primis in quanto semplicemente retribuito lautamente ma inutilmente dalla Città di Salerno per creare soltanto confusione

  • Forse era meglio se ti fossi interessato della tua natia Pagani dove le tradizioni politiche della famiglia sono radicate.A proposito, ma nella giunta comunale vi è qualche salernitano?

  • Caro Cascone, tu e il sig. De luca ci avete abbuffato co sto trenino… Ora solo perchë caldoro ha dimostrato che siete due incompetenti tinlamenti? Ma fattell a per……!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.