Capaccio-Paestum: recupero ex macello comunale, in arrivo 2,6 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Sindaco_VozaAncora finanziamenti in arrivo per il Comune di Capaccio Paestum. E’ stato, infatti firmato dal dirigente del Dipartimento delle Politiche Territoriali il decreto di finanziamento, pari a 2.622.000,00 euro, nell’ambito dei POR Campania FESR 2007–2013 – Delibera di Giunta Regionale n.40/2014 – Iniziative di accelerazione della spesa per il “Recupero patrimonio edilizio ex macello da adibire a sede comunale”. Attualmente l’ex macello, che si trova nel centro urbano di Capaccio Scalo, in viale della Repubblica, è affidato in comodato d’uso alla Sarim, la ditta che ha in appalto la raccolta dei rifiuti nel comune. L’obiettivo è di rendere la struttura idonea ad ospitare uffici comunali.

«Continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. – afferma il sindaco Italo Voza – Il recupero dell’ex macello è un’opera fondamentale perché dopo trent’anni toglieremo i camion dei rifiuti dal centro di Capaccio Scalo, cosa che in passato è stata annunciata ma mai realizzata. Grazie a questo finanziamento potremo realizzare un altro importante intervento per il nostro territorio dopo il metano, la rete fognaria, la riqualificazione della scuola Vannulo, la ristrutturazione dell’ex pretura che diverrà sede comunale e la costruzione della piscina per la quale abbiamo di recente ottenuto un altro finanziamento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.