Giunta Provincia Salerno: interventi su viabilità e corsi per aspiranti cacciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1La Giunta provinciale, riunitasi in data odierna, su relazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Attilio Pierro ha deliberato lo schema di protocollo d’intesa con i Comuni di Acerno e Montecorvino Rovella per la “Realizzazione di interventi minimi strettamente necessari a garantire le immediate condizioni di transitabilità sulla strada comunale Maccaronera-Pezze”.

“La Provincia eseguirà i lavori- ha sottolineato l’assessore Pierro– in coordinamento con il Comune di Montecorvino Rovella, per un importo pari ad euro 20 mila. Si tratta di un intervento finalizzato ad adeguare la viabilità alternativa alla strada regionale ex ss 164”. Su proposta dell’assessore Viterale la Giunta ha poi deliberato il ripopolamento ittico di troterelle fario di cm 5/6, e l’istituzione di corsi di preparazione agli esami, a titolo gratuito, per aspiranti cacciatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.