Metropolitana Salerno, Governatore Caldoro: “Ripartirà entro questo mese”

Stampa

metropolitana_salerno_nuova«La metropolitana ripartirà entro questo mese». A dirlo direttamente il governatore Caldoro nel corso di un incontro elettorale a Baronissi.  «La Regione – ha detto Caldoro – si è sostituita a chi non ha rispettato i vecchi impegni  e quindi facciamo attività di supplenza». Poi il presidente della giunta regionale annuncia di aver deliberato la proposta, trasferita al ministero, per potenziare i raccordi autostradali della Salerno-Avellino e di Mercato San Severino-Fratte.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avevate promesso di subentrare mesi e mesi fa, almeno due mesi prima che chiudesse la metropolitana. Chi è che non rispetta i vecchi impegni??

  • Ma vuoi vedere che se vince il pd non farà partire niente.
    State a vedere.
    Dovevi dare l’ok prima del ballottaggio.

  • I SOLITI IMBROGLIONI E NEMICI DI SALERNO .

    ORA QUASI CI VUOLE FAR CREDERE CHE CI STA FACENDO UN FAVORE , QUANDO TUTTI SANNO CHE DELIBERATAMENTE NON HANNO FATTO NULLA PER NON FARLA CHIUDERE .
    ANZI……….HANNO FATTO DI TUTTO PER NON FARLA RIAPRIRE ED ORA PENSANO CHE LA GENTE CREDA A QUESTE FESSERIE ?

    ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEI COMPORTAMENTI SCORRETTI DI QUESTA AMMINISTRAZIONE REGIONALE CHE PRIMA VA VIA E MEGLIO E’

    ANDATE VIA DA SALERNO , NON CI METTETE PROPRIO PIEDE , NON SIETE DEGNI (CALDORO VETRELLA E TUTTA LA VOSTRA COMPAGNIA CLIENTELARE )

  • CHE STRANO..L’ANNUNCIO DELLA RIAPERTURA DELLA METROPOLITANA VIENE DATO 3 GIORNI PRIMA DEL BALLOTTAGGIO MOSCATIELLO (CALDORO) CONTRO VALIANTE (DE LUCA) A SINDACO DI BARONISSI….
    VIA I PINOCCHI DAI COMUNI DEL SUD!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.