Roscia (FI) su ripartenza metro: ”Vince la politica del fare di Forza Italia”

Stampa

Antonio_Roscia_PDL“Il 22 Giugno 2014 riapre la Metropolitana di Salerno . Una vittoria del fare contro la politica del populismo.
Nonostante Governo di Sinistra e Comune di Sinistra non abbiamo, a suo tempo, ottemperato agli impegni presi in sede di Accordo di Programma del 2013, la Regione è riuscita a bypassare le carenze altrui ( adeguamento delle risorse dello Stato alla Regione e rimodulazione rapporto ferro-gomma) ottenenendo di riaprire la Metro al servizio dei salernitani, rinviando al 2015 il doveroso trasferimento statale e facendosi carico diretto delle risorse aggiuntive mediante rimodulazione con FSI.
Tutto questo senza insulti o volgarità , rivolti agli avversari politici, nel solo interesse dei cittadini.
Forza Italia Salerno ringrazia il Governatore Caldoro, per la sua sensibile operosità e tutti coloro che, indipendentemente dalle appartenenze,  si sono concretamente adoperati per la riapertura della Metropolitana di Salerno tra i quali , in primis, l’Assessore Vetrella ed il Sottosegretario Del Caro.
Andiamo avanti : cresce una Salerno civile, nuova, libera, educata !
Agli altri lasciamo le offese e le chiacchiere.”

Lo scrive in una nota Antonio Roscia Coordinatore Cittadino Forza Italia Salerno.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Roscia leccare senza il senso della realtà e credendo di avere a che fare con gli stupidi non paga. Politicamente sei un inetto ma come comico sei qualcosa.

  • MA AL SIG. ROSCIA LE ULTIME VOTAZIONI NON HANNO INSEGNATO NIENTE?

    NON SI RENDONO CONTO CHE QUESTO MODO DI FARE , DI RACCONTARE FESSERIE , DI TRASFORMARE LE LORO INCAPACITA’ IN MERITI NON FUNZIONA PIU’ ?

  • Marooo’….e’ uno dei soliti pinguini che ogni tanto fanno capo a Salerno?

  • Tutti danno addosso alla persona, senza manco conoscerla, ma evidentemente tutti questi giudizi rivelano timore per la verita’.La cosa garbata è che in perfetto stile dell’Innominato vomitano insulti proprio loro come è nel loro stile di lecchini appagati di godere dei favori del loro capo.vi invito a recuperare un po’ di dignita’ personale e un linguaggio dentro le righe,

  • x scatenati vedi che il tuo amichetto imparasse a fare la persona seria e vedrai che non si scatena niente,ma dato che il chirichetto e i suoi amici salernitani ci prendono per i fondelli a noi salernitani quindi si devono prendere il pane per i loro denti
    VEDI CHE I SALERNITANI LA POSSONO PURE VENDERE LA DIGNITA ALTRI NON SO E COME PARLI ANCHE TU SEI UN LECCHINO DELLA CASTA

  • X “scatenati con livore”:
    un fondo di verità in ciò che dici esiste… non lo conosciamo (e tantomeno ci teniamo a farlo) e ne parliamo male… tuttavia, ritenendo la fisiognomica una scienza attendibile, ci basta guardarlo in faccia per poter capire con chi abbiamo a che fare.

  • Grazie, mi avete insegnato cose importanti:fare la persona seria è dire cio’ che voi volete sentire dire, d’altra parte, siete da 25 anni abituati a sentire la voce del padrone.Paradossale pero’ e quello che scrive il dappertutto puntuale messaggiatore Smith-et cazzate.La fisiognomica è una disciplina “pesudoscentifica”che vorrebbe capire i caratteri morali e pscicologici di una persona dal volto e dall’aspetto fisico.Ovviamente il Sig. Smith ha fatto una perfetta analisi vedendo la foto dell’articolo,usi per piacere la sua cultura per motivazioni piu’ serie.Tutto queste chiacchere per avere fatto un comunicato stampa del partito, dopo che il vostro beneamato da un quarto di secolo vi propone ogni giorno quintali di annunci,leggete con piu’ attenzione Salerno Notizie.Saluti e Buona giornata e ricordate cambiare si puo’ e si deve democraticamente con il voto e non con altro.

  • Frank,hai fatto come altri na’ figurella da useless person.Il coordinatore di FI non ha fratelli e parla di politica,tu invece parli di aria fritta e viaggi nel nulla

  • CONFERMO sei una useless person.Dici che la tua era soltanto una battuta,ma continui ad associare la mia persona con quella del coordinatore di Fi, Un quadrupede capisce meglio di te come vedi.

  • domani ti porto le carrube, un pò di acqua e del sapone, sono sicuro che sfaterai il detto antico………

  • Lei parla di “lecchini”? ah ah ah un pseudo partito di lecchini i cui adepti pur di non perdere la poltrona hanno perso la dignita’. Un caso emblematico ? La nipotina di mubarak,,,,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.