Salerno, aggiornarsi per Crescere: VII seminario di Formazione per gli Artigiani

Stampa

ArtigianiLunedì 9 Giugno 2014 dalle ore 10, 30  presso l’I.I.S. “ E. Ferrari” si terra’la giornata formativa teorico-pratica sulla pizza STG ( Specialita’ Tradizionale Garantita) per il settore pizzerie e ristoranti organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno, dall’Azienda Speciale Polaris e promossa dalla C.L.A.A.I.-Unione degli Artigiani e delle piccole imprese della provincia di Salerno in collaborazione con l’Ente di Certificazione Agroqualita’ .

Il corso comprende una  parte teorica  e una parte pratica . Il programma previsto per la parte pratica comprende:

*La particolare gestione dell’impasto

*L’utilizzo del forno a legna

*La stesura del disco con tecnica a “schiaffo”

*La stagliatura (porzionatura e formatura delle palline con tecnica Napoletana

*Il giusto modo di preparare gli ingredienti di farcitura

*Come calcolare il costo di ogni pizza

 

Data la natura gratuita del corso ed il numero limitato di posti si richiede la prenotazione al numero verde 800 97 33 07.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.