Salerno: si ribalta autocarro su viadotto Gatto, nessun ferito ma traffico in tilt

Stampa
autocarroSpettacolare incidente stradale venerdì sera intorno alle ore 20.00 sul Viadotto “Alfonso Gatto” a Salerno dove per cause ancora in corso di accertamento il conducente di un autocarro ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi e perdendo anche parte della benzina. Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Municipale anche i soccorritori dell’Humantas del  distaccamento porto che hanno prestato le cure necessarie all’autista del mezzo che fortunatamente non ha riportato ferite tali da trasportarlo all’ospedale. Dai primi accertamenti pare che l’autista abbia perso il controllo a causa di un’altra auto che gli avrebbe tagliato la strada: la frenata improvvisa ha provocato il ribaltamento dell’autocarro e solo per una pura causalità nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro. Il traffico è andato praticamente in tilt con i Vigili che hanno deviato il flusso veicolare per consentire le operazioni di messa in sicurezza. 

 

IL VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che finisca presto la galleria per i mezzi pesanti così si potrà viaggiare con maggiore serenità sul viadotto Gatto. Si metta tranquilla la solita sparuta minoranza di disfattisti che marciano come “bastian contrari” cercando di danneggiare Salerno e i salernitani. Salerno deve continuare a sbocciare come fiore all’occhiello del sud ed essere sempre più l’orgoglio dei salernitani.

  • il viadotto piu bello del mondo ….con la sua pericolosita’ non ce neanche l’ illuminazione.

  • Finita la galleria il traffico sarà praticamente lo stesso,si eviteranno gli incidenti questo è sicuro ma visto il punto dove usciranno i camion ce ne faremo di risate,sarà anke peggio di ora e li vi accorgerete di altri soldi buttati e spesi inutilmente.ricordatevi queste parole!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.