Salerno: Sindaco De Luca inaugura i nuovi campi comunali di tennis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
tennis_campiSabato 7 giugno, alle ore 20.00, il Sindaco di Salerno sarà presso il Circolo del Tennis, sul lungomare Tafuri, per l’inaugurazione dei nuovi campi comunali. L’amministrazione ha, infatti, realizzato un intervento di ammodernamento della struttura comunale, che vedrà ora anche un nuovo e accattivante effetto cromatico. Nell’occasione il Sindaco De Luca presiederà alla cerimonia di premiazione del Torneo di tennis – III Coppa del Governatore Distretto 2100 organizzata dal Rotary Salerno in occasione del della Fellowship’s Day.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. altre 10/15 mattonelle e abbiamo finito il bagno……inauguriamo x sabato ……siete invitato SINDACO…….non mancate, ci sono le pastarelle e il prosecco……hic hic

  2. In questa citta’ si inaugura un opera grande o piccola in continuazione.I nuovi campi da tennis? De Luca da’ una risposta a Salerno?ma fatemi il piacere,questo sito sembra quello che una volta si chiamava “petrusino ogni minestra”almeno tre o quattro volte al giorno postate il vostro sindaco. Il sindaco di Salerno presiede ad una premiazione di un torneo di tennis è giusta riportarla,ma che risponde a Salerno per un rifacimento, mi sembra ridicolo e pretestuoso,ma gli americani amano dire parlate male o bene di me è l’anima della pubblicita’,vero è.

  3. come poteva mancare il re delle palle dove si tirano le palle? ma facci il piacere togliti dalle palle vince’ e daii

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.