Sanità, Gagliano (Forza Italia): “Nomina di Montemarano ? Una vera beffa !”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salvatore_GaglianoLa nomina di Montemarano, quale Presidente dell’ARSAM, ritengo rappresenti, per i cittadini della Campania, ma soprattutto per noi Salernitani, una autentica beffa. Questo è quanto dichiara il già Consigliere Regionale di FI Salvatore Gagliano. E’ noto a tutti che i guasti più elevati nella Sanità sono avvenuti proprio durante la gestione regionale del Presidente Bassolino e che ha visto, appunto, l’ex Assessore alla Sanità Montemarano fra i maggiori responsabili della disastrosa situazione economica in cui ha lasciato la Regione Campania.

 

Ritengo che, proprio a causa di questi guai, oggi ci ritroviamo con tanti Ospedali declassati e declassificati e con altri a rischio chiusura nelle nostra Provincia. In tutto ciò il Presidente Caldoro ha pensato bene di premiare l’artefice di tale elevata disfatta. Mi auguro, quindi, che a partire dal nostro Coordinatore Provinciale ed a seguire dai nostri Consiglieri Regionali Salernitani, arrivi alto il grido del dissenso, rispetto ad una nomina che nessuno ha compreso , né tanto meno condiviso.

Salvatore Gagliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tanto alto e doloroso questo grido di dissenso da pensare di poter lasciare anche la giunta? Poi, sommessamente, due domande: ma questo signore nelle sue capriole politiche all’epoca non faceva parte dell’UDC che era in giunta proprio con Bassolino? E gli ospedali di cui lamenta e paventa la chiusura non erano forse aperti negli anni passati?
    Se penso che le persone l’hanno votato solo perchè persona perbene…(e ci mancherebbe che non lo fosse!).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.