Scafati: arrestati dai Carabinieri tre giovanissimi per spaccio di droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_falsi_invalidiSono stati bloccati nella tarda serata di ieri dai militari della Tenenza di Scafati mentre erano dediti allo spaccio tre giovanissimi scafatesi.

I tre finiti nella rete sono M.M. classe 1998, il fratello M.R. classe 1999 ed un amico maggiorenne A.C. classe 1995.

I giovani sono stati notati mentre sembravano semplici amici che passavano il tempo nelle strade di un quartiere cittadino ma ai militari non e’ sfuggito un rapido incontro con un acquirente sopraggiunto in auto hanno ceduto un involucro dietro pagamento di un somma di denaro.

All’atto dell’intervento dei militari, addosso all’unico maggiorenne sono stati trovati 5 grammi circa di cocaina mentre nella cantina di casa dei fratelli minorenni, sono stati trovati 180 grammi circa di marijuana e oltre cento euro in banconote di piccolo e vario taglio.

Sono stati tutti deferiti per spaccio ma per M.M., per il ruolo attivo rivestito, e’ stato tratto in arresto e portato in un centro di accoglienza per minori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.