Sulle vacanze l’incubo delle strade chiuse per frana, la Cilentana riapre a metà luglio?

Stampa

statale_163_costiera_amalfitanaStagione estiva e dunque turistica ad handicap in provincia di Salerno. Disagi in Costiera Amalfitana e Cilentana dove si registrano strade chiuse per lavori causa frane o dissesto idrogeologico. Strade di collegamento molto importanti per raggiungere le principali mete turistiche del salernitano. Su molte arterie, inoltre, si viaggia a senso unico alternato con il traffico disciplinato da semafori che sono destinati a causare lunghe code come accade alle porte di Ravello e non solo. Disagi nel Cilento da inizio anno. La Cilentana è fuori uso dal 27 gennaio. Anche qui si viaggia male e senza necessari confort per i vacanzieri. Le ricadute sull’economia turistica del cilento rischiano di essere pesantissime. Tra i tratti bloccati quello tra Agropoli e Prignano. La Cilentana potrebbe riaprire, ma il condizionale è d’obbligo a metà luglio. Si conta di installare, prima di quella data un semaforo per percorrere la zona a senso unico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’economia turistica sta partendo e voi politici e boiardi di stato con la vostra lentezza ancora non avete deciso come sistemare le strade cilentane.Il vostro interesse e solo quello di continuare a isolare il Cilento a vantaggio di altre zone turistiche. Siete Sciacalli e incompetenti!!!!!!!Erano molto più efficienti i Borboni!!!!!Il Cilento non appartiene a voi, appartiene alle libere idee dell’efficienza del libero stato del Cilento. Secessione dall’Italia e costituzione della Nazione del Cilento.
    Mario dal Cilento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.