Sulle vacanze l’incubo delle strade chiuse per frana, la Cilentana riapre a metà luglio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

statale_163_costiera_amalfitanaStagione estiva e dunque turistica ad handicap in provincia di Salerno. Disagi in Costiera Amalfitana e Cilentana dove si registrano strade chiuse per lavori causa frane o dissesto idrogeologico. Strade di collegamento molto importanti per raggiungere le principali mete turistiche del salernitano. Su molte arterie, inoltre, si viaggia a senso unico alternato con il traffico disciplinato da semafori che sono destinati a causare lunghe code come accade alle porte di Ravello e non solo. Disagi nel Cilento da inizio anno. La Cilentana è fuori uso dal 27 gennaio. Anche qui si viaggia male e senza necessari confort per i vacanzieri. Le ricadute sull’economia turistica del cilento rischiano di essere pesantissime. Tra i tratti bloccati quello tra Agropoli e Prignano. La Cilentana potrebbe riaprire, ma il condizionale è d’obbligo a metà luglio. Si conta di installare, prima di quella data un semaforo per percorrere la zona a senso unico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’economia turistica sta partendo e voi politici e boiardi di stato con la vostra lentezza ancora non avete deciso come sistemare le strade cilentane.Il vostro interesse e solo quello di continuare a isolare il Cilento a vantaggio di altre zone turistiche. Siete Sciacalli e incompetenti!!!!!!!Erano molto più efficienti i Borboni!!!!!Il Cilento non appartiene a voi, appartiene alle libere idee dell’efficienza del libero stato del Cilento. Secessione dall’Italia e costituzione della Nazione del Cilento.
    Mario dal Cilento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.