Vietri sul Mare, anche quest’anno tappa per i crocieristi della Msc

Stampa
Vietri_sul_MareDa domenica 8 giugno 2014 Vietri sul Mare sarà nuovamente tappa dei crocieristi della Msc. A seguito del successo riscontrato negli anni scorsi Vietri sul Mare sarà protagonista, ogni domenica, della nuova stagione crocieristica della Msc. Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale assicurerà il servizio di accoglienza con personale multilingue in collaborazione con il Cta.  Inoltre tutte le attività commerciali, ricettive ed imprenditoriali del territorio saranno coinvolte attraverso appositi premi qualità e cortesia che saranno destinati agli esercenti che saranno selezionati dai crocieristi. “Anche quest’anno – afferma il consigliere comunale Giovanni De Simone (assessore al turismo e spettacolo uscente) – è motivo di soddisfazione accogliere i tanti crocieristi che sceglieranno Vietri sul Mare come loro tappa. Noi, dalla nostra, siamo pronti ad accoglierli e fornire loro tutti i servizi necessari. Naturalmente ritrovarsi ancora una volta nell’itinerario della Msc rappresenta un’ottima occasione per gli operatori commerciali del territorio, nonché è una valida ed efficace promozione del territorio e delle sue bellezze”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il fantomatio assessore al turismo del piccolo comune vietrese non ha cuotizzato presso l’ INPS né un solo giorno di lavoro in tutta la sua vita…
    quali sarebbero questi grandi eventi promossi nel piccolo centro della Costa amalfitana?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.