Calcio: al via “Salerno in Primavera 2014”, manifestazione di sport, cultura e solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_in_PrimaveraPrenderà il via martedì 10 giugno l’11^edizione di Salerno in Primavera, manifestazione di sport, cultura e solidarietà organizzata dalla scuola calcio Primavera Salerno. Come ogni anno saranno due le sezioni del torneo: Sport in Campo (coi tornei giovanili 30°Primavera, 13°Give me five, 13°Gioca Bimbi, e i tornei amatoriali Memorial Antonio Barletta over 40 e Memorial Alfonso Lanzara open) e Valori in Campo(Premio Sandro Ciotti, Alfonso Gatto, Premio Mignone, Premio Bruno Carmando). Nella sezione Valori in campo, come ogni anno, tutti i bambini partecipanti sono stati invitati a creare un elaborato(in forma di disegno, foto,video, tema o dvd) sul tema della manifestazione di quest’anno e cioè sull’Integrazione. Proprio nell’ottica dell’ “Integrazione”, oltre al già vasto programma di gare e tornei che vedrà impegnati quasi mille bambini sulle strutture Centro sportivo Primavera, Campo Comunale De Gasperi e campo di Casignano, verranno disputate le seguenti gare:

– una gara dedicata ai diversamente abili

– un Quadrangolare di calcio femminile

-una Partita del cuore Italia- Resto del mondo in cui partecipera’ una squadra di extra comunitari residenti nella nostra città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.