Elezioni Amministrative nel salernitano: seggi aperti dalle 7 alle 23

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
elezioni_urnaA Baronissi, Nocera Superiore, Pagani e Sarno domani si torna a votare. Dalle 7 alle 23 di domani seggi aperti per la scelta del sindaco nel turno di ballottaggio. Le urne si apriranno subito dopo la fine delle operazioni di voto e lo scrutinio delle schede andrà avanti ad oltranza fino all’elezione del nuovo primo cittadino.  A Baronissi al ballottaggio ci sono il candidato del centrodestra Giovanni Moscatiello – sostenuto in prima battuta da Forza Italia, Fratelli d’Italia e liste civiche- ed il consigliere regionale del Pd Gianfranco Valiante, candidato di un’aggregazione di centrosinistra che ha trovato nuovi alleati strada facendo: 40,1% dei voti per l’uscente Moscatiello, 42,06% per lo sfidante Valiante.

Ballottaggio a Nocera Superiore, tra il giovane Giovanni Maria Cuofano, appoggiato da 5 civiche di centro e Bartolomeo Pagano del centro sinistra. 35,7% di consensi per Cuofano 20,1% per Pagano. A Pagani è sfida tra coalizioni di centrodestra: al ballottaggio Salvatore Bottone di Forza Italia sostenuto da tre liste civiche e Massimo D’Onofrio di Fratelli d’Italia più 4 civiche: 30,9% per Bottone 28% per D’Onofrio. Infine a Sarno il confronto a due è tra Antonio Crescenzo per il centrodestra e Giuseppe Canfora del centrosinistra: quest’ultimo ha ottenuto il 28,1%, mentre Crescenzo ha avuto il 22,7%. All’alba di lunedì i quattro Comuni avranno quattro nuovi sindaci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.