Elezioni Amministrative nel salernitano: seggi aperti dalle 7 alle 23

Stampa
elezioni_urnaA Baronissi, Nocera Superiore, Pagani e Sarno domani si torna a votare. Dalle 7 alle 23 di domani seggi aperti per la scelta del sindaco nel turno di ballottaggio. Le urne si apriranno subito dopo la fine delle operazioni di voto e lo scrutinio delle schede andrà avanti ad oltranza fino all’elezione del nuovo primo cittadino.  A Baronissi al ballottaggio ci sono il candidato del centrodestra Giovanni Moscatiello – sostenuto in prima battuta da Forza Italia, Fratelli d’Italia e liste civiche- ed il consigliere regionale del Pd Gianfranco Valiante, candidato di un’aggregazione di centrosinistra che ha trovato nuovi alleati strada facendo: 40,1% dei voti per l’uscente Moscatiello, 42,06% per lo sfidante Valiante.

Ballottaggio a Nocera Superiore, tra il giovane Giovanni Maria Cuofano, appoggiato da 5 civiche di centro e Bartolomeo Pagano del centro sinistra. 35,7% di consensi per Cuofano 20,1% per Pagano. A Pagani è sfida tra coalizioni di centrodestra: al ballottaggio Salvatore Bottone di Forza Italia sostenuto da tre liste civiche e Massimo D’Onofrio di Fratelli d’Italia più 4 civiche: 30,9% per Bottone 28% per D’Onofrio. Infine a Sarno il confronto a due è tra Antonio Crescenzo per il centrodestra e Giuseppe Canfora del centrosinistra: quest’ultimo ha ottenuto il 28,1%, mentre Crescenzo ha avuto il 22,7%. All’alba di lunedì i quattro Comuni avranno quattro nuovi sindaci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.