Rifiuti , Sindaco De Luca: “Telecamere anche nella zona orientale di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rifiuti_documentario“Posizioneremo delle telecamere mobili nei pressi delle campane di vetro anche nella zona orientale della città, ma è chiaro che se non c’è civiltà e senso di responsabilità non basta neanche questo: ci vorrebbe l’esercito per controllare il territorio, in particolare agli svincoli della tangenziale. Ecco una bella legge da approvare, la consiglierò a qualche amico parlamentare: un mese di carcere per chi butta i rifiuti sulle tangenziali. Basterebbe questa legge per risolvere il problema in 24 ore. Sarebbe un atto di genialità, ma di sicuro non sarà mai fatto, perché in fondo siamo buoni…Qui persino si sono aperti dibattiti sulla privacy a proposito delle foto di coloro che sversano rifiuti in strada o a proposito delle annunciate misure antiprostituzione.”

Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ai microfoni di LiraTv nel suo consueto appuntamento del venerdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quante cose dice il dott.deluca da 25 anni su questa Tv,senza mai uno straccio di contradittorio,se le suona e se le canta.Oggi una altra tv ha fatto un servizio sul quartiere di Mariconda per il deposito incontrollato dei rifiuti, voi immediatamente avete spezzetato il soliloquio del Venerdi per mettere in evidenza:” mettere le telecamere anche nella zona orientale”.Finisce che l’informazione perde credibilita’ cosi’ facendo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.