Salerno, De Luca: “Aspettiamo solo un timbro per completare la Cittadella giudiziaria”

Stampa
Cittadella_Giudiziaria_inaugurazione_edifici_26“Il finanziamento per le opere di completamento della Cittadella giudiziaria è bloccato da quattro mesi per un timbro. Il CIPE ha deciso di finanziarie il completamento della Cittadella il 14 febbraio: da allora non abbiamo ancora il timbro della Corte dei Conti che rende operativa la delibera del CIPE, che per la verità è stata trasmessa meno di un mese fa. Siamo pronti ad appaltare domani mattina, ma aspettiamo un timbro.”

Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione “Salerno Città Europea”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Napoli che è andato a fare? Solo per la candidatura alle regionali o Renzi ha messo il timbro

  • Un Timbro \”Uaneme\” per un timbro si perde tempo e dateci uno zambaglione a quello che deve metterlo, se dovesse stancà, poveretto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.