Salerno, il Comune intento al completamento dei negozi di S.Eustachio

Stampa
consiglio_comunale_de_Luca_23_maggioIntendiamo risolvere il problema dei negozi rimasti al grezzo a S. Eustachio. Abbiamo ripreso in mano la procedura, ora manca un passaggio in Consiglio Comunale per decidere di metterli in vendita e dobbiamo fare un’intesa con il consorzio di cooperative che ha realizzato gli alloggi privati, perché a tutt’oggi la proprietà resta intestata al consorzio. Stiamo, inoltre, ragionando sugli oneri di urbanizzazione secondaria che gravano sul consorzio stesso; vorremmo evitare di far scaricare ulteriori oneri sui soci delle cooperative. Solleciteremo opere le più semplici possibili.

Lo ha dichiarato ai microfoni di LiraTv il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sig.Sindaco, le voglio portare a conoscenza di una cosa che lei certamente non saprà. Noi Soci, al Sig. Consorzio abbiamo versato la somma di euro 3200 per le opere di urbanizzazione secondaria, altrimenti, sempre il sig. Consorzio, non stipulava l’Atto Notarile di Assegnazione definitivo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.