Turista giapponese scippata in stazione a Pompei da 2 marocchini residenti a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
scippo_borsa2Due marocchini di 32 e 26 anni, ritenuti responsabili di avere scippato la catenina d’oro a una turista giapponese di 77 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Pompei (Napoli), dopo un breve inseguimento sui binari della stazione “Pompei Centro” della Circumvesuviana.
La turista giapponese era in attesa del treno che l’avrebbe portata a Sorrento quando sono entrati in azione i due ladri, entrambi residenti a Scafati (Salerno). L’anziana donna è caduta e, per fortuna, non si è ferita. Dopo il colpo i due ladri hanno tentato di fuggire sui binari ma sono stati raggiunti e bloccati dai militari che erano sul posto per un servizio di controllo. Prima, però, sono riusciti a liberarsi della refurtiva che ora i militari stanno cercando tra la vegetazione. I due marocchini sono stati sottoposti a fermo e portati nella locale caserma dei carabinieri: saranno processati con rito direttissimo.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se le province sono state abolite potete anche incominciare a scrivere i paesi senza mettere Salerno tra parentesi. Scrivete Scafati (Campania)

  2. Questi poveri giapponesi andrebbero meglio protetti e garantiti.
    Tutti dovremmo aiutarli e proteggerli.
    Approfittare di loro per lungo tempo ci porterà un danno a medio termine.
    Accogliamoli e non truffiamoli.
    Solo con una cultura vera dell’accoglienza il nostro paese può diventare leader mondiale a livello turistico.
    Diversamente bucheremo il fondo del barile.
    W L’ITALIA

  3. Diciamo che le miriadi di marocchini hanno trovato anche il loro Humus sulla tua litoranea…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.