Turista giapponese scippata in stazione a Pompei da 2 marocchini residenti a Scafati

Stampa
scippo_borsa2Due marocchini di 32 e 26 anni, ritenuti responsabili di avere scippato la catenina d’oro a una turista giapponese di 77 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Pompei (Napoli), dopo un breve inseguimento sui binari della stazione “Pompei Centro” della Circumvesuviana.
La turista giapponese era in attesa del treno che l’avrebbe portata a Sorrento quando sono entrati in azione i due ladri, entrambi residenti a Scafati (Salerno). L’anziana donna è caduta e, per fortuna, non si è ferita. Dopo il colpo i due ladri hanno tentato di fuggire sui binari ma sono stati raggiunti e bloccati dai militari che erano sul posto per un servizio di controllo. Prima, però, sono riusciti a liberarsi della refurtiva che ora i militari stanno cercando tra la vegetazione. I due marocchini sono stati sottoposti a fermo e portati nella locale caserma dei carabinieri: saranno processati con rito direttissimo.
Fonte ANSA

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se le province sono state abolite potete anche incominciare a scrivere i paesi senza mettere Salerno tra parentesi. Scrivete Scafati (Campania)

  • Questi poveri giapponesi andrebbero meglio protetti e garantiti.
    Tutti dovremmo aiutarli e proteggerli.
    Approfittare di loro per lungo tempo ci porterà un danno a medio termine.
    Accogliamoli e non truffiamoli.
    Solo con una cultura vera dell’accoglienza il nostro paese può diventare leader mondiale a livello turistico.
    Diversamente bucheremo il fondo del barile.
    W L’ITALIA

  • diciamo che sti due marocchini hanno trovato il loro humus ideale nell’agro…

  • Diciamo che le miriadi di marocchini hanno trovato anche il loro Humus sulla tua litoranea…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.