Baronissi: Gianfranco Valiante è il sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
VALIANTE_MOSCATIELLO_pulitaBaronissi: Gianfranco Valiante è il nuovo sindaco di Baronissi. Ha battuto il primo cittadino uscente Giovanni Moscatiello. Valiante al secondo turno ha ottenuto 5309 preferenze pari al 54,97%. Moscatiello si ferma  a quota 4349 voti pari al 45,03%

Con l’elezione di Valiante questo il possibile scenario: (5 eletti della Lista Pd) Anna Petta, Serafino De Salvo, Vincenzo Melchiorre, Giuseppe Giordano, Antonio Rocco; (3 eletti della Lista CivicoUno) Luca Galdi, Francesco Cosimato, Emanuela Migliore; (2 eletti della Lista Nuova Primavera)Marco Picarone, Giuseppe Pasquile; (candidato sindaco sconfitto) Giovanni Moscatiello; (3 eletti della Lista Moscatiello Sindaco)Sabatino Ingino, Loretta De Sio, Giovanni Landi; (un eletto della Lista Impegno Civico) Alfonso Farina; (candidato sindaco sconfitto) Gennaro Esposito.

 

 

  54,97%                     45,03

 5309 voti                 4349 voti

 

 

 

DIRETTA TWITTER BARONISSI

 Tweet su “#baronissi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Ha perso Moscatiello!
    Quando l’arroganza, saccenteria e presunzione non paga!

  2. con la speranza che i favoritismi, soprattutto nei confronti degli iscriti nelle liste, che di politica ne capiscono ben poco, siano così finiti……

  3. ciao caldoro: non capisco questo dare significati estesi al resto del mondo, ad un risultato assolutamente locale.. sempre come se fossero partite di calcio. A parte il fatto che 55 a 45 % non è un plebiscito, qui si parla di meno di 1000 voti di differenza su neanche 10mila! in ottica regionale (quasi 6 milioni di cittadini) cosa dovrebbe significare?? zero o poco più. Inoltre mica erano candidati De Luca e Caldoro?!
    Con quel ragionamento, se avesse vinto Moscatiello si sarebbe dovuto dimettere Renzi?!
    ha vinto Gianfranco Valiante, punto! (o al massimo ha perso Giovanni Moscatiello!)
    Complimenti a Valiante e buon lavoro.

  4. il primo impegno di un sindaco e’ quello di rispettare la storia, le tradizioni e la gente del posto, con impegno amore e dedizione.
    Adesso vedremo se il Sig. Gianfranco Valiante sia all’altezza del compito
    affidatogli dagli elettori. Se fallira’ in alternativa era tanto meglio Giovanni Moscatiello.

  5. Ha vinto l’arroganza di chi vuole comandare pure in casa d’altri… contenti quelli che lo hanno votato…

  6. Ha vinto l’arroganza di chi vuole comandare pure in casa d\’altri… contenti quelli che lo hanno votato…

  7. Auguroni a Valiante, cerca di aiutare gli operatori economici e le imprese che stanno sul territorio di Baronissi e che stanno a guardare lo strapotere di questa gente da vent\’anni.

  8. preparatevi cittadini di baronissi, ad esborsi a catena….vi sara’ detto che il deficit era della giunta precedente…..questo fanno i delfini di de luca

  9. vi sara’ chiesto di pagare anche l’aria……..e questo ve la toglie eh se non pagate…..

  10. Come si vede che non avete seguito la campagna elettorale; ora aspettiamoci strisce blu, spazzatura nei cassonetti ect…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.