Baronissi: Gianfranco Valiante è il sindaco

Stampa
VALIANTE_MOSCATIELLO_pulitaBaronissi: Gianfranco Valiante è il nuovo sindaco di Baronissi. Ha battuto il primo cittadino uscente Giovanni Moscatiello. Valiante al secondo turno ha ottenuto 5309 preferenze pari al 54,97%. Moscatiello si ferma  a quota 4349 voti pari al 45,03%

Con l’elezione di Valiante questo il possibile scenario: (5 eletti della Lista Pd) Anna Petta, Serafino De Salvo, Vincenzo Melchiorre, Giuseppe Giordano, Antonio Rocco; (3 eletti della Lista CivicoUno) Luca Galdi, Francesco Cosimato, Emanuela Migliore; (2 eletti della Lista Nuova Primavera)Marco Picarone, Giuseppe Pasquile; (candidato sindaco sconfitto) Giovanni Moscatiello; (3 eletti della Lista Moscatiello Sindaco)Sabatino Ingino, Loretta De Sio, Giovanni Landi; (un eletto della Lista Impegno Civico) Alfonso Farina; (candidato sindaco sconfitto) Gennaro Esposito.

 

 

  54,97%                     45,03

 5309 voti                 4349 voti

 

 

 

DIRETTA TWITTER BARONISSI

 Tweet su “#baronissi”

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha perso Moscatiello!
    Quando l’arroganza, saccenteria e presunzione non paga!

  • con la speranza che i favoritismi, soprattutto nei confronti degli iscriti nelle liste, che di politica ne capiscono ben poco, siano così finiti……

  • ciao caldoro: non capisco questo dare significati estesi al resto del mondo, ad un risultato assolutamente locale.. sempre come se fossero partite di calcio. A parte il fatto che 55 a 45 % non è un plebiscito, qui si parla di meno di 1000 voti di differenza su neanche 10mila! in ottica regionale (quasi 6 milioni di cittadini) cosa dovrebbe significare?? zero o poco più. Inoltre mica erano candidati De Luca e Caldoro?!
    Con quel ragionamento, se avesse vinto Moscatiello si sarebbe dovuto dimettere Renzi?!
    ha vinto Gianfranco Valiante, punto! (o al massimo ha perso Giovanni Moscatiello!)
    Complimenti a Valiante e buon lavoro.

  • il primo impegno di un sindaco e’ quello di rispettare la storia, le tradizioni e la gente del posto, con impegno amore e dedizione.
    Adesso vedremo se il Sig. Gianfranco Valiante sia all’altezza del compito
    affidatogli dagli elettori. Se fallira’ in alternativa era tanto meglio Giovanni Moscatiello.

  • Ha vinto l’arroganza di chi vuole comandare pure in casa d’altri… contenti quelli che lo hanno votato…

  • Ha vinto l’arroganza di chi vuole comandare pure in casa d\’altri… contenti quelli che lo hanno votato…

  • Auguroni a Valiante, cerca di aiutare gli operatori economici e le imprese che stanno sul territorio di Baronissi e che stanno a guardare lo strapotere di questa gente da vent\’anni.

  • preparatevi cittadini di baronissi, ad esborsi a catena….vi sara’ detto che il deficit era della giunta precedente…..questo fanno i delfini di de luca

  • vi sara’ chiesto di pagare anche l’aria……..e questo ve la toglie eh se non pagate…..

  • fra 6 mesi arrivera’ il commissario prefettizio….subito dopo Natale…….

  • Come si vede che non avete seguito la campagna elettorale; ora aspettiamoci strisce blu, spazzatura nei cassonetti ect…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.