Incidente stradale nel salernitano, due morti e traffico bloccato a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
incidente_tangenziale_salerno_E’ di due morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla statale 18 “Tirrena Inferiore” tra lo svincolo per Battipaglia e la Variante di Ponte Barizzo. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’ incidente è intervenuto il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine per i soccorsi.  Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. Nell’impatto hanno perso la vita due persone, S. P., di 53 anni, e F. P., di 52 anni, entrambi di Battipaglia. La terza persona a bordo, fratello del 53enne deceduto, non ha riportato ferite gravi.  Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Lancia Y, con le tre persone a bordo, per cause ancora in corso di  accertamento, ha urtato violentemente contro un muretto in cemento nei pressi della rotatoria, per poi ribaltarsi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. SE INIZIASERTO A CORRERE DI MENO FORSE CI SAREBBERO MENO MORTI E QUALCHE LEGGE SEVERA PER ESEMPIO 500 EURO DI MULTA A CHI USA IL CELL E 20 PUNTI IN MENO OPPURE CHI SUPERE I 50 IN CITTA GLI TAGLI LA MACCHINA IN DUE CAPREEEEEEEEEEE

  2. purtroppo le forze dell’ordine spesso sono distratte…..e non notano quanti incoscienti usano il celulare alla guida,oltretutto facendo manovre azzardate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.