Incidente stradale nel salernitano, due morti e traffico bloccato a Battipaglia

Stampa
incidente_tangenziale_salerno_E’ di due morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla statale 18 “Tirrena Inferiore” tra lo svincolo per Battipaglia e la Variante di Ponte Barizzo. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’ incidente è intervenuto il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine per i soccorsi.  Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. Nell’impatto hanno perso la vita due persone, S. P., di 53 anni, e F. P., di 52 anni, entrambi di Battipaglia. La terza persona a bordo, fratello del 53enne deceduto, non ha riportato ferite gravi.  Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Lancia Y, con le tre persone a bordo, per cause ancora in corso di  accertamento, ha urtato violentemente contro un muretto in cemento nei pressi della rotatoria, per poi ribaltarsi.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SE INIZIASERTO A CORRERE DI MENO FORSE CI SAREBBERO MENO MORTI E QUALCHE LEGGE SEVERA PER ESEMPIO 500 EURO DI MULTA A CHI USA IL CELL E 20 PUNTI IN MENO OPPURE CHI SUPERE I 50 IN CITTA GLI TAGLI LA MACCHINA IN DUE CAPREEEEEEEEEEE

  • purtroppo le forze dell’ordine spesso sono distratte…..e non notano quanti incoscienti usano il celulare alla guida,oltretutto facendo manovre azzardate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.