Pallavolo: Under 13 femminile a caccia del titolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Femminile_Under_13Tutto pronto per le finali provinciali under 13 femminile. Domani pomeriggio alle 17, presso la palestra dello stadio Pastena di Battipaglia, struttura recentemente intitolata ad Alexander Skiba, si disputerà il concentramento finale che mette in palio oltre il titolo provinciale anche due posti per la fase finale regionale. Pronta a scendere in campo l’Indomita di coach Tescione. Le indomitine dopo aver eliminato il Cs San Lorenzo hanno proseguono la preparazione per presentarsi nelle migliori condizioni all’appuntamento che vale una stagione. Una stagione sicuramente molto positiva.

L’Indomita è arrivata a questo concentramento finale dopo aver chiuso il proprio girone al secondo posto in classifica generale nel girone B. 26 i punti conquistati dalle babies biancoblu nel corso della stagione.

10 le vittorie, tre le sconfitte, 26 i set vinti, 13 quelli persi. Poi la doppia emozionante sfida con il San Lorenzo decisa soltanto al golden set con la vittoria 15-11 per le ragazze di Tescione. Oltre l’Indomita scenderanno in campo il Volley Project Pontecagnano che in semifinale ha superato il Volley Eboli e il Pratole Pessy Volley che ha avuto la meglio su Scafati. Saranno proprio Pontecagnano e Pratole ad aprire il concentramento scendendo in campo alle 17. Al termine toccherà all’Indomita che affronterà prima la perdente della prima sfida poi la vincente della partita inaugurale. “Arriviamo a questo match”- ha dichiarato il coach Tescione – “consapevoli di aver fatto fin qui un percorso di crescita continua. Ed è questo l’aspetto che più ci interessa. Arrivati a questo punto, ci giocheremo tutte le nostre carte, ma senza pressione, mettendo in campo quanto appreso nel corso di questa lunga stagione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.