Ausiliari del traffico in Costiera Amalfitana, Cammarota: “Non ripetere gli stessi errori”

Stampa

traffico-costiera-amalfitana“Lo scorso anno, il ritardo nella istituzione degli ausiliari del traffico, operativi su strada solo a stagione finita, determinò gravissimi danni alla viabilità, all’immagine e al turismo della Costiera Amalfitana, conosciuta in tutto il mondo e quindi in tutto il mondo anche per l’inefficienza e l’incapacità di quei giorni, né ebbero esito gli esposti del ferragosto perché si procedesse ad horas, in mancanza richiedendo l’intervento della protezione civile attraverso la Prefettura e quindi delle forze dell’ordine. Quest’anno, non si ripetano gli stessi ritardi, e non si verifichino gli stessi assurdi, gravissimi, danni”. Lo scrive in una interpellanza l’Avvocato Antonio Cammarota.

“Già nel ponte del 2 giugno – dice Cammarota – e nei fine settimana vi sono state criticità notevoli ed altre si avvicinano, come già denunciato dai sindaci di Ravello e Positano, per cui è la presente interpellanza per chiedere come si intende affrontare per la stagione estiva del 2014 in Costiera il problema della viabilità e, per gli ausiliari del traffico, se è stata programmata in tempo la rendicontazione all’Anas, e quindi l’acquisizione dei fondi che consentano l’impiego di unità lavorative sul territorio.Oggi più che mai, in un momento di drammatica crisi economica, bisogna difendere le eccellenze della nostra terra, e il turismo della Costiera vale moneta d’oro, quindi lavoro per i nostri giovani”.

Avv. Antonio Cammarota Consigliere Provinciale di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.