Cava de’ Tirreni: Percorso di orientamento al lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I temi della crisi economica e della mancanza di lavoro, soprattutto per i giovani, sono di grande attualità. Per tale motivo, nell’ambito del Progetto Policoro, progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione giovanile al sud, la Pastorale Sociale e del Lavoro, la Caritas diocesana e la Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Amalfi-Cava,  in collaborazione con l’Associazione Paideia hanno organizzato un percorso di orientamento al lavoro dal titolo “Diamo Gambe al nostro futuro” aperto a giovani e adulti disponibili e motivati a mettersi insieme per capire come dare forma al proprio futuro professionale valorizzando conoscenze, competenze, passioni, abilità acquisite anche attraverso esperienze di vita.

Il giorno 23 giugno 2014 alle ore 18:00 sarà presentata l’iniziativa, presso la Curia Arcivescovile, in p.zza Duomo 9 a Cava. Il percorso formativo, aperto a un numero massimo di 20 partecipanti, si articolerà in 4 giornate e si terrà dal 28 giugno all’8 luglio presso il Centro Servizi Caritas, in P.zza Vittorio Emanuele II n. 17 a Cava. La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono obbligatorie e dovranno pervenire entro il 25 giugno 2014 presso il Centro Servizi Caritas in Piazza Vittorio Emanuele II, 17 -Cava de’ Tirreni (SA) il Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e il Giovedì dalle 16 alle 18 (tel e fax 089 2965008, email diocesi.amalfi@progettopolicoro.it)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.