Montemarano, Cirielli (FdI-An): “Rispoli e Taglialatela sbagliano a personalizzare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Edmondo_Cirielli_Parlamento“Sulla vicenda della nomina di Angelo Montemarano all’ARSAN ritengo un errore fare personalizzazioni come hanno fatto alcuni esponenti del mio partito, Marcello Taglialatela e Luigi Rispoli”. È quanto dichiara in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Si tratta di una nomina – spiega – che avviene secondo decisioni tecnico-burocratiche sulla base dei curricula, dove è bene che i Partiti e la politica restino fuori e facciano un passo indietro e rispetto alla quale non posso che elogiare lo stile sobrio e il corretto profilo istituzionale del presidente Caldoro”. “Ad ogni buon conto – sottolinea Cirielli – al di là delle ben note polemiche tra Taglialatela e Montemarano nel cui merito non entro, tengo a precisare che Luigi Rispoli parla a titolo personale e non a nome di Fratelli d’Italia, dal momento che non è il coordinatore regionale – che sarà eletto in una fase successiva – ma il portavoce pro tempore. Dovrebbe comunque portare la voce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a livello regionale, ma per esempio al sottoscritto non ha mai chiesto alcun parere sulla vicenda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ evidente dal tenore di queste dichiarazioni che all’on.Cirielli la nomina di Montemarano, l’autore dello sfascio della sanità campana con la giunta Bassolino e per questo coinvolto in numerose inchieste giudiziarie, stà bene……….e meno male che è un appartenente della presunta destra e della Benemerita, alla faccia della coerenza.

  2. Come e’ diventato buonista. Ma d’altra parte come potra’ mai parlare male delle scelte di Caldoro. Dovrebbe mettere in discussione anche quelle di Squillante e c.. Ed allora avanti cosi, che squallore che è diventata la politica. E pensare che era un uomo di destra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.