Ospedali di Nocera e Pagani: scatta la verifica

Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5Il direttore generale della Asl Antonio Squillante ha affidato al dottore Rocco Spinelli l’incarico di effettare un’attività di verifica presso gli ospedali di Nocera e Pagani in seguito «alle risultanze dei report dei dati di attività ospedaliera riferiti al primo trimestre 2014 in sede di comitato budget».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ORA DI FINIRLA E FINITA LA PACCHIA CHIUDETENE UNO IL PIU VECCHIO A CHE SERVONO DUE OSPEDALI GIA NON SERVONO A NULLA ENTRAMBI PER QUANTA IGNORAZA DI MEDICI CI SONO ALMENO SI RISPARMIA E POTENZIARE PRONTO SOCCORSO CAPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.