Promessa di Matrimonio finisce in rissa nel salernitano tra famiglie che si affrontano con mazze da baseball

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
rissaUna banale lite per futili motivi ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Capaccio. Il fatto è accaduto domenica sera nel Cilento durante un banchetto organizzato per festeggiare una promessa di matrimonio. Dalla festa si è passati a pugni, calci e finanche mazze da baseball tra gli invitati al pranzo. Allibiti i due futuri sposti, due giovani di Capaccio. La rissa è avvenuta all’esterno del locale, nel parcheggio. Una parola di troppo è giù botte. Il papà della futura sposa è finito a terra sanguinante e privo di sensi. La lite a più riprese prosegue anche nei pressi di un vicino impianto sportivo con tentativi di vendetta ed altre persone coinvolte e l’utilizzo di mazze da baseball per vendicare l’affronto subito dai parenti che avevano avuto la peggio nel precedente scontro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Se alla festa della promessa è avvenuto ciò, immaginiamo cosa poteva accadere al matrimonio! Vergogna! che pena per i due poveri … promessi sposi.

  2. x de luca vattene
    Ti prego, illuminami con la tua grande ed immensa conoscenza, cosa diavolo ha a che fare De Luca con ciò??

  3. il vero principio del meridionale! spendere tutto purche’ si faccia un sontuoso matrimonio!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.