Salernitana: primo acquisto, preso il terzino Andrea Giacomini

Stampa
andrea_giacominiL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il terzino classe ’87 Andrea Giacomini, assicurandosi le prestazioni del calciatore per la prossima stagione sportiva.

“Sono molto contento di essere giunto finalmente alla Salernitana che, nonostante altre richieste, per me ha sempre avuto la priorità. Ringrazio la Proprietà e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per la stima che ha nei miei confronti. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e dimostrare le mie qualità”. Queste le prime parole a caldo del primo nuovo arrivo in granata per la Stagione 2014/2015. “Sono felicissimo di essere arrivato in una piazza così calorosa come quella di Salerno. Il prossimo sarà un campionato molto difficile e combattuto nel quale, sono certo, la Salernitana saprà farsi valere”.

Per Giacomini si tratta di un arrivo a Salerno a scoppio ritardato. Già la passata stagione Fabiani voleva portarlo a Salerno dall’Ascoli. Ancor prima Giacomini era stato sondato da Sanderra  che l’aveva avuto alle sue dipendenze a Latina. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha giocato sia in B che in Prima Divisione con Vicenza, Ternana, Gallipoli, Rimini e, due anni fa  con il Latina.

Nel dettaglio ha cominciato nella Roma stagione 2006-2007 ma zero presenze. L’anno dopo è stato a Vicenza in B (8 partite) per poi passare alla Ternana (C1) a gennaio (2 presenze). Nel 2008-2009 Gallipoli in C1 (9 presenze). Nel 2010 gioca a Rimini in C1 e colleziona 20 presenze. Nella stagione successiva 2010-2011 24 presenze nel Cosenza Calcio. Poi due anni consecutivi a Latina ed infine lo scorso anno 28 presenze all’Ascoli. In carriera ha segnato 6 reti (2 a Rimini, 1 a Cosenza, 3 in due anni a Latina).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …sono convinto che un calciatore che cambia 10 squadre in dieci anni ha qualche problema!!!!!!

  • LA PRIMA COSA E MANDARE A CASA I PROCURATORI SONO SOLO DEI CAPRONI CHE SPECULANO E NON SERVONO A NULLA BISOGNA FARE TRE ACQUISTI DI SPESSORE PORTIERE DIFENSORE CENTRALE CENTROCAMPISTA POI QUALCHE GIOVANE VOLENTEROSO NON MONTATO E RACCOMANDATO ANCHE QUALCHE RAGAZZO DELLE SCUOLE CALCIO SALERNITANE VISTO CHE IN SERIE A GIOCANO BIDONI DI GIOCATORI ALMENO SI VALORIZZANO GLI ITALIANI

  • Signori vi dico come finirà il Mondiale 2014, in ordine di girone prime classificate:
    A=1)Brasile,2)Messico
    B=1)Spagna,2)Cile
    C=1)Colombia,2)Grecia
    D=1)Uruguay,2)Inghilterra
    E=1)Francia,2)Svizzera
    F=1)Argentina,2)Nigeria
    G=1)Germania,2)Portogallo
    H=1)Belgio,2)Russia
    OTTAVI di finale Brasile-Cile__Colombia-Inghilterra__Francia-Nigeria__Germania-Russia…….(dall’altro lato) Spagna-Messico__Uruguay-Grecia__Argentina-Svizzera__Belgio-Portogallo

    QUARTI di finale Brasile-Colombia__Francia-Germania….(dall’altro lato) Spagna-Uruguay__Argentina-Belgio

    SEMIFINALE Brasile-Germania__Spagna-Argentina (qui stupendo 3-3 e poi calcio di rigori solo Messi e Mascherano segneranno niente Higuain perchè rappresenta il calcio italiano ai rigori protagonista Romero l’unico indios argegntino)
    FINALE Germania-Argentina=0-3……giocatevi tutto

  • Ma Lotito-MezzaRoma lo sanno che se continuano a fare acquisti del genere gli abbonamenti dell’anno scorso se li sognano?! E spendete un pò di soldi per acquistare qualche buon giocatore non prendiamo solo BIDONI per poi rifare gli errori passati!

  • LUIGI, MA PER FARE GLI ABBONAMENTI COME TERZINO SINISTRO VOLEVI COENTRAO O MARCELO? MI POTRESTI FARE DEI NOMI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI, ALLEGANDO ANCHE IL COSTO DEL CARTELLINO, L’INGAGGIO DA OFFRIRE E POI AL NETTO ANCHE DI 1.000.000 DI EURO CHE DOVREBBERO FINANZIARE LOTITO/MEZZAROMA, MI INDICHI ANCHE LA COPERTURA DELLE EVENTUALI ALTRE SPESE PER CARTELLINI ED INGAGGI? GRAZIE MA VORREI CAPIRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.