Volley: a Salerno le Finali Nazionali di Pallavolo ACSI Femminili Under 16 e Maschili Under 17

Stampa
pallavolo_genericaSabato 14 e Domenica 15 giugno prossimi si disputeranno le Finali Nazionali di Pallavolo ACSI Femminili Under 16 e Maschili Under 17 presso le Palestre degli Istituti Focaccia per il Torneo Femminile e Galilei per quello Maschile. La manifestazione sarà preceduta dalla Conferenza Stampa di Presentazione, che si terrà presso il Grand Hotel Salerno alle ore 19,00 di Venerdì 13 giugno, alla quale interverranno il Presidente Nazionale ACSI, Antonino Viti, l’Assessore Provinciale alla Scuola, Nunzio Carpentieri, la Coordinatrice dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, Lidia Tesauro, Guglielmo Talento della Giunta Nazionale CONI e Italo Ferrari, Responsabile Nazionale Pallavolo ACSI. Le gare eliminatorie si disputeranno per ambedue i Tornei il Sabato mattina con inizio alle ore 9,00 ed il Sabato pomeriggio con inizio alle ore 15,00, mentre per le finali la Domenica mattina con inizio alle ore 9,00. Questo l’elenco delle Squadre Partecipanti:

Torneo Under 16 Femminile

Team Volley – Martina Franca

Volley Ball Flyer –  Massa di Somma

ASD Pallavolo Alfonsine – Ravenna

Medaglie D’Oro – Salerno

 

Torneo Under 17 Maschile

Acsi Taranto Volley

ASD Rinascita Ercolano – Ercolano

ASD Pallavolo Alfonsine – Ravenna

Indomita – Salerno

 

Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno ringrazia il Presidente Nazionale Antonino Viti, che,

dopo aver assegnato al Comitato di Salerno la responsabilità del Settore Ginnastica Ritmica

ed apprezzato le sue capacità organizzative, lo ha voluto impegnare anche per questa

iniziativa. Salerno ha risposto offrendo una ospitalità di grande rilievo e accoglierà con entusiasmo tutti I partecipanti e non mancherà di ringraziare i rappresentanti Istituzionali per il sostegno e l’aiuto offerto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.