Ad Agropoli le finali nazionali femminili under 18 di volley al Pala Di Concilio e al PalaGreen

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vivi_AgropoliTutto pronto per le finali nazionali femminili under 18 di pallavolo che si svolgeranno dall’11 al 15 giugno ad Agropoli, Torchiara e Capaccio. L’iniziativa è promossa dal Comitato Regionale FIPAV Campania e dal Comitato Provinciale FIPAV Salerno, con il patrocinio dei Comuni di Agropoli e Capaccio ed in collaborazione con Volley Agropoli e Orakom Paestum. 400 atlete, 28 squadre, 5 giorni di gare e 4 strutture che ospiteranno le partite: ad Agropoli il Palazzetto dello Sport “A. Di Concilio” di Via Taverne ed il PalaGreen di Moio; a Torchiara il “PalaCilento”; il palazzetto dello sport di Capaccio. Domenica 15 giugno si disputeranno al Palazzetto dello Sport “Di Concilio” le finali per il 1° e 2° posto e per il 3° e 4° posto; al PalaGreen la finale per il 5° e 6° posto; al PalaCilento la finale per il 7° ed 8° posto.

«Agropoli città dello sport ancora una volta è pronta per ospitare un campionato di livello nazionale con la presenza di 400 atlete provenienti da tutta Italia – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – Dopo il Trofeo dei Tre Mari, nei prossimi giorni le nostre strutture diventeranno campo di gara per le finali femminili under 18 di volley. Crediamo e puntiamo sullo sport come leva per il turismo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. x cortesia dove posso trovare il programma in dettaglio delle partite che si giocheranno a capaccio con relativi risultati?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.