Anna Petrone (PD) sulla riapertura della Metropolitana di Salerno: “Pensiamo solo ai cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salerno : anna petroneLa notizia resa pubblica tre giorni fa sulla riapertura della metropolitana di Salerno per domenica 22 giugno, non fa altro che rallegrare tutti perché restituisce un servizio pubblico di trasporto su ferro per la città di Salerno.Anna Petrone, Vice Capogruppo Consiliare del PD sottolinea come sia importante tener conto solo ed  esclusivamente dell’interesse dei cittadini andando oltre le dispute che hanno ben poco di contenuti politici ma che sono connotati da contrapposizioni di carattere strumentale e personale da parte di chi doveva garantire il servizio.

“Le battaglie politiche non devono intralciare il bene comune di chi lavora per il trasporto pubblico e di chi ne usufruisce. Questa riapertura – dice la Petrone – deve essere ora definitiva. Restituiamo un servizio che sia costante e funzionale, che punti ad essere qualitativamente migliore nel tempo collegando l’Università di Salerno e l’aeroporto affinchè sia un esempio di efficienza e di orgoglio per Salerno e per la Regione Campania. Il trasporto pubblico locale – su ferro e su gomma – costituisce uno degli elementi fondamentali per la popolazione. Si punti esclusivamente a  garantire ai cittadini il livello dei servizi essenziali utili ad assicurare il diritto alla mobilità, il decongestionamento della città e di determinare le regole fondamentali per una gestione efficiente ed economica del servizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.