Convenzione con l’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per i turni di Guardia Medica per l’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ospedale_Ruggi_pronto_soccorso Il direttore generale Antonio Squillante, ad integrazione della convenzione già adottata con deliberazione ASL n. 406 dell’ 8. 4. 2014, ha disposto la proroga della stessa per la copertura di turni di Guardia Medica presso il Pronto Soccorso del Plesso “Ruggi” per il periodo dal 1° Giugno al 30 Settembre 2014 per 600 ore complessive. L’attività sarà resa dai medici dipendenti e/o convenzionati a tempo indeterminato dell’ASL, nel rispetto della vigente normativa in materia di attività libero professionale e tenendo conto dei riposi dovuti per legge. A tal proposito  il direttore generale Antonio Squillante dichiara – “Con quest’ultimo atto confermiamo la perfetta sintonia ed integrazione tra l’ASL e l’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. In tempi nei quali vi è scarsa disponibilità di risorse umane ed economiche vi è più che mai esigenza di fare squadra”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i medici del ruggi fanno turni di guardia al p.s di ravello , e vengono pagati moltoooooooo bene per fare quasi nulla………. caldoro dove sei?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.