Giffoni Valle Piana: al via lavori di ristrutturazione della chiesa di San Lorenzo a Vassi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chiesa_San_Lorenzo_GiffoniMercoledì alle ore 19 il presidente del Gal Colline Salernitane Paolo Russomando presenzierà alla cerimonia di presentazione dei lavori ristrutturazione della chiesa di San Lorenzo Martire della frazione Vassi di Giffoni Valle Piana. Interverranno il
parroco dell’Unità Pastorale di Giffoni, don Alessandro Bottiglieri, i tecnici progettisti arch. Enza Pepe e arch. Valerio Salinas.
I lavori sono stati finanziati, attraverso il Gal, dalla Regione Campania –Psr Campania 2007/2013 – Misura 323 – Sviluppo tutela e riqualificazione del patrimonio rurale, per un importo di 140mila euro. La chiesa di San Lorenzo Martire è parrocchia dal 1511. L’intervento finanziato dal Gal consentirà di sistemare la copertura della chiesa eliminando infiltrazioni di acqua piovana, e la sostituzione delle capriate in legno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.