Il salernitano Ezio Capuano nuovo allenatore dell’Arezzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ezio_CapuanoEzio Capuano è il nuovo allenatore dell’Arezzo Calcio. Il team toscano, che ha fallito l’assalto alla Lega Pro unica, ha scelto il tecnico al quale spetterà il compito di rilanciare sul campo una squadra i cui tifosi hanno ambizioni importanti. Il diggì Pagni ha individuato in Capuano l’allenatore giusto per affrontare un’avventura così delicata. Dopo un attento confronto sui programmi, l’ex allenatore di Potenza, Paganese e Sora, ha deciso di accettare la proposta dell’ex dirigente del Salerno Calcio, che sta corteggiando anche alcuni elementi che tre anni fa aveva portato alla corte di Lotito, come Montervino e Mounard. Questo a testimonianza del fatto che il progetto tecnico sarà ambizioso. Giovedì Capuano sarà presentato ufficialmente alla stampa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. grande mister eziolo però mi aspettasse che venisse a castellammare soprattutto dopo averlo visto in tribuna nella gara juve stabia latina.

  2. Sono contento per Eziolino ma vorrei ricordare alla Redazione ed ai Salernitani che un Grande della Grande Salernitana , ROBERTO BREDA, si stà giocando la serie A con il Latina (ha preso la squadra ultima è per poco (3° posto) no è andato diretto in serie A.

  3. Grande Eziolino, scapezzera’ un’altra squadra dopo averne scapezzate in giro per l’Italia ed in Belgio, si fara’ un paio di partite, un paio di conferenze stampa show in cui insulta i giornalisti, poi la dirigenza capira’ che e’ meglio levare mano…Bellissima la parte dell’articolo “dopo attento confronto sui programmi” – Eziolino stev disperat, era pronto ad allenare la squadra dell’Ufo Bar!!

  4. gia immagino i cori nella conferenza stampa “….portaci PORTACI PORTACI all’Arechi… Eeeeeziolino portaci all’Arechi!”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.