La Cisl Salerno scrive a Matteo Renzi per la Fondovalle Calore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cisl

“Le Opere Pubbliche in Italia vengono sistematicamente bloccate da una legislazione a pioggia che rende complicato e difficile da comprendere il quadro normativo. Troppe leggi ma anche tante competenze di Enti che provocano lo stop alla realizzazione di strutture importanti per il futuro dei cittadini. E’ per questa ragione che abbiamo inviato una lettera al Presidente del Consiglio Matteo Renzi con la quale chiediamo che il famoso decreto per lo sblocco dei cantieri tenga conto di queste preoccupazioni, tuteli il lavoro dei tanti dipendenti pubblici, guardi con attenzione al futuro dei territori”. 

 

E’ quanto dichiara il Segretario Generale della Cisl di Salerno Matteo Buono che, in giornata, ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. 

 

“A Renzi”, prosegue Matteo Buono, “abbiamo segnalato quella che ci pare essere l’opera simbolo di una legislazione poco chiara e di una enorme sovrapposizione di competenza: la Fondovalle Calore. L’auspicio è che un intervento legislativo riporti chiarezza e consenta anche la riapertura di cantieri che potrebbero essere una vera e propria boccata di ossigeno per l’economia locale”. 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.