P.A, Cirielli (Fdi-An): “Su prepensionamenti nuovo bluff del Governo Renzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Doveva essere uno degli strumenti per avviare la “staffetta generazionale”, e invece anche sui prepensionamenti nella Pubblica Amministrazione siamo di fronte all’ennesimo bluff del Governo Renzi che è già pronto a fare marcia indietro”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“I pensionamenti anticipati – spiega – avrebbero consentito di aprire nuovi spazi ai giovani e ai precari della P.A., ma ormai il Governo degli annunci e degli slogan ad effetto, dimostra, anche in questo caso, che non c’è alcuna volontà di passare dalle parole ai fatti”.

“E’ necessaria una riforma della Pubblica Amministrazione seria – conclude Cirielli – basta con i provvedimenti spot che non creano lavoro, occorre un intervento tempestivo per evitare che intere generazioni restino per tutta la vita fuori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.