Roscia (FI): “Unità del centro destra un valore necessario”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Antonio_Roscia_Forza_ItaliaL’ambizione alla unità del centro destra deve rappresentare il faro dell’azione della vasta comunità politica di riferimento.

I sottoscritti,  responsabili cittadini a Salerno dei rispettivi partiti di riferimento, plaudono con convinzione all’appello dell’on.Mara Carfagna la quale, invocando un tavolo comune permanente del centro destra, invita tutti a mettere da parte egoismi personali e rendite di posizione individuali che non portano da nessuna parte.

I cittadini responsabilmente ci chiedono di essere uniti, di avere teste diverse ma una sola voce , di avere mille idee ma un solo programma.
Le parole dell’on. Mara Carfagna vanno in questa chiara direzione e dunque plaudiamo con convinzione, nella consapevolezza di star percorrendo un cammino comune che certamente ci porterà a vincere a Salerno, in Campania, in Italia.
Antonio Roscia

coordinatore cittadino

Forza Italia Salerno

Rosario Peduto

Portavoce

Fratelli d’Italia Salerno

Roberto Celano

Portavoce

NCD Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. AH AH AH , appena il mentore ha fatto uno scorreggio, roscia subito risponde all’appello…….

  2. Io dico a te che tu dici a me. Mi sembrano i 4 compari. C’è chi ordina e c’è naturalmente chi scrive. Che personalita’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.