Zitarosa (Fi): “Da Salerno parta forza propulsiva di unità del centrodestra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Peppe_Zitarosa“Da Salerno parta una forza propulsiva di unità di tutto il centrodestra”. Con queste parole il consigliere comunale Giuseppe Zitarosa sostiene il progetto di riunificazione delle forze di coalizione lanciato dall’on.Carfagna.
“Facciamo tutti un grande sforzo e apriamoci al confronto e alla collaborazione affinché il centrodestra locale ristabilisca insieme la sua leadership.
E’ tempo di riavviare tra noi un dialogo serio e aperto. In tutte le buone famiglie possono esserci screzi e incomprensioni, ma non è questa la strada che dobbiamo continuare a percorrere. Ritorniamo piuttosto alla moderazione dei toni ricominciando da un tavolo di confronto di tutto il centrodestra locale, un momento per incontrarci tutti insieme e ritrovare i valori che ci accomunano”.
“Tutta Forza Italia Salerno sostiene questa grande idea dell’on.Carfagna di riunire le forze moderate del centrodestra. Da Salerno può arrivare in tutto il Paese questa sete di unità, . Sono certo che l’appello verrà accolto da tutti indistintamente, perché solo insieme si può costruire”.
GIUSEPPE ZITAROSA
Consigliere comunale di Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.