Attaccante: la Società non parteciperà a nessuna asta, Marotta favorito su Virdis

Stampa
MarottaLa Salernitana non ha intenzione di partecipare a nessuna asta. Il diesse Fabiani ha chiesto a Virdis di pazientare qualche giorno, ma se sull’ormai ex attaccante del Savona continuasse ad accendersi l’interesse di così tante squadre e dunque il suo ingaggio dovesse andare oltre il tetto fissato da Lotito e Mezzaroma, la Salernitana virerebbe in maniera decisa su un altro obiettivo. Virdis (inseguito da Livorno, Pescara e Carpi in B, Monza, Spal, Ascoli e Barletta oltre ai granata in Lega Pro) piace, ma ci sono anche altri bomber che potrebbero fare al caso di mister Somma. Restano perplessità (economiche) su Sforzini ed Evacuo, Mazzeo vuole giocare in B, e allora ecco che sono in netta risalita le quotazioni di Marotta.

L’ex di Cremonese e Grosseto è tornato al Bari e coi pugliesi Fabiani potrebbe intavolare il discorso, con buone possibilità di riuscita. Tra gli svincolati c’è pure l’ex granata Luca Orlando, che potrebbe rinfoltire la pattuglia delle punte (tra le quali dovrebbe figurare anche il laziale Rozzi), senza dimenticare il solito Sasà Bruno. A proposito di ritorni, sembra imminente quello di Marcello Falzerano. Pupillo di Fabiani, che lo portò a Salerno già nel 2007/8, il giovane esterno ha già dato il proprio assenso al trasferimento, che dovrebbe concretizzarsi a stretto giro di posta. E’ chiaro che per quanto riguarda gli esterni d’attacco andranno effettuate anche altre operazioni in entrata e l’asse con Parma (Doumbia, Colomba jr, l’ex Gubbio Caccavallo) e Lazio (Ceccarelli, Lombardi fresco di rinnovo fino al 2019 come il terzino Filippini) produrrà certamente i suoi frutti. Fabiani segue Acampora per puntellare il centrocampo, Somma ha chiesto il giovane mancino Crecco (ma l’operazione per arrivare al baby della Lazio non è semplice). Per la difesa non si registrano passi in avanti per i vari Rigione, Altobello, Abbate e Formiconi. La sensazione è che il mercato della Salernitana entrerà nel vivo dopo la presentazione di Somma, che sarebbe slittata all’inizio della prossima settimana.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNITANA 2014/2015 n° 26 calciatori in rosa

    Sistema di gioco: 4 – 2 – 3 – 1 tanto caro al mister Mario SOMMA.

    Gori Scalise Giacomini Pestrin Altobello Tuia Falzerano Obodo Evacuo Volpe Doumbia

    Altri calciatori: portieri: Robertiello e Sabbato, difensori: Celjak, Piva, Bianchi e Sembroni, centrocampisti: Montervino, Perpetuini, Acampora e Crecco, esterni: Gustavo, Foggia e Ceccarelli, punte: Marotta e Rozzi o Luca Orlando.

    12 calciatori nuovi: Giacomini è stato già preso, Crecco, Ceccarelli e Rozzi arriverebbero dalla Lazio, per gli altri non credo ci siano problemi visto che Fabiani ha ottimi rapporti con le società di provenienza, un solo notevole investimento EVACUO!!!!!!!!!…… si può e si deve fare.

  • non fatevi illusioni questa società non ha alcuna intenzione di fare calcio ad alti livelli a salerno… la b proclamata in tre anni dopo aver proclamato tre anni fa che in 5 anni saremmo arrivati nel calcio che conta è tutto un programma!!! L’anno scorso, al primo vero campionato affrontato da questa società, si è vista la vera forza , ovvero il nono posto!!!

  • Io continuo a non capire i pessimisti! VIRDIS, ma vi rendete conto?Sono più che certo che la mossa successiva sarà Paolo Rossi, e poi Tardelli e Bruno Conti.Ed in panchina, Somma è solo un bluff, il vero obiettivo è BEARZOT! LOTITO sta cas’ e putec’ col Padreterno, parla coi morti!Fidatevi e tutti a fare l’abbonamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.