Droga e violenza a Sapri, due arresti dei Carabinieri

Stampa
Carabinieri_auto_traversoIn due distinte operazioni, i Carabinieri della Stazione di Sapri, agli ordini del Maresciallo Aiutante Pietro Marino, hanno tratto in arresto D.B., 36 anni, e V.D.M., 25 anni, entrambi del posto.

Il primo, grazie anche all’aiuto di Ciro e Rex, i due cani-poliziotto del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pontecagnano, è stato colto in possesso di eroina e hashish che deteneva illecitamente all’interno della cantina di casa. La droga, poi sequestrata, era già suddivisa in dosi e raggiungeva il peso di circa dieci grammi.

Il secondo invece è stato tratto in arresto per furto, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella circostanza, il 25enne, dopo essersi recato presso il SERT di Sapri e dopo aver aggredito il personale sanitario, si è introdotto all’interno dell’archivio, si è impossessato di una cartella clinica ed è uscito dopo aver distrutto interamente i locali adibiti al Servizio per le Tossicodipendenze. Ma ad attenderlo all’uscita c’erano i militari dell’Arma, ai quali ha dapprima opposto resistenza con calci e pugni e poi ha tentato la fuga a piedi, ma è stato subito immobilizzato e tratto in arresto. Inoltre il giovane è stato anche deferito per guida senza patente; infatti si era recato al SERT con un motorino, poi sequestrato, senza essere in possesso della patente di guida.

Entrambi i giovani si trovano ora agli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.