Grande Progetto Sarno. Aliberti: “Sostenuto con coraggio contro ambientalisti di facciata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_Scafati Con ordinanza depositata nella giornata di oggi, il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato dalla Regione Campania con l’intervento del Comune di Scafati in persona del sindaco Pasquale Aliberti,  rappresentato e difeso dall’Avv. Marcello Fortunato contro il Comitato NO Vasche e contro il comune di Nocera Inferiore, per la riforma dell’ordinanza cautelare emessa dal TAR di Napoli Sezione II, concernente il parere di impatto ambientale per il progetto di completamento e riqualificazione e recupero del fiume Sarno. (Grande Progetto Sarno)

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti.

 “Scafati è l’unico comune ad essersi costituito insieme alla Regione Campania contro il comitato No Vasche e il Comune di Nocera Inferiore e l’esito della vicenda conferma la giustezza delle nostre azioni. Il nostro territorio non può permettersi di rinunciare a questo importante finanziamento e di continuare a subire allagamenti e scempi ambientali di dimensioni enormi. Il Grande Progetto Sarno rappresenta una grande opportunità, sulla quale bisogna avere la capacità di ragionare, superando il provincialismo e l’interesse di bottega, che in questi anni, ha rappresentato un freno allo sviluppo del territorio. E’ con grande coraggio che abbiamo ostacolato l’ambientalismo di facciata, perseguendo una vittoria che va nell’interesse del territorio”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.