Lega Pro: 17 società a rischio iscrizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProDa Roma rimbalza in queste ore l’indiscrezione secondo cui i conti di 17 società di calcio, pronte a disputare il prossimo torneo di LegaPo unica, sarebbero in rosso e dunque la loro iscrizione è a forte rischio. I rumors capitolini confermano innanzitutto che si tratta di 4 società neo promosse dalla Serie D. Il doppio salto di categoria corrisponde anche ad un doppio costo d’iscrizione, cosa che ha messo in crisi i loro bilanci. A queste, si sono aggiunte altre 12 società che l’anno scorso hanno disputato il torneo di Lega Pro1 ed infine una delle retrocesse dalla serie cadetta. Sarebbero emersi problemi molto seri legati non solo alla disponibilità economica per l’iscrizione, ma anche per quanto riguarda le coperture previdenziali e assicurative dei calciatori di proprietà. Gli ispettori contabili della Lega stanno verificando tutte le singole situazioni allo scopo di chiarire quanto prima possibile il quadro esatto e poter stabilire la griglia delle 60 squadre che dovrebbero partecipare al prossimo torneo di Lega Pro unica 2014-15.

Fonte Igranata.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ecco il terzo fallimento…chi verrà in nostro soccorso ora? Fonti certe dicono che ci sia anche la salernitana tra quelle a rischio..

  2. Per maulugano.una notizia del genere la puo dare o ( cavaiuolo o un napulino o un nocellino) oppure un imb.lle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.