Provincia Salerno, Iannone: “Resto in carica gratuitamente. Da Monti, Letta e Renzi azione criminale a danno dei cittadini e dei servizi”

Stampa
Antonio_Iannone“Oggi ho tenuto l’ultimo Consiglio provinciale. Ci tenevo a ringraziare tutti gli assessori, i consiglieri, i dirigenti e i dipendenti della Provincia che in questi cinque anni hanno lavorato alacremente al servizio del territorio. È stata un’esperienza umana e politica che conserverò sempre nella mia mente e nel mio cuore”. È quanto dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.  “Rimarrò in carica con la Giunta gratuitamente per altri sei mesi – spiega – mi assumerò responsabilità e rischi che governi nazionali vigliacchi hanno posto sulle nostre teste, ma in vita mia non ho mai disertato al mio dovere. Lo farò perché ho creduto e credo che questa Istituzione lo meriti e non mi stancherò mai di denunciare la criminale azione che Monti, Letta e Renzi hanno consumato a danno delle Province e dei cittadini che presto scopriranno cosa hanno perso in termini di servizi e di rappresentanza. A Palazzo Sant’Agostino resta un giudice e la storia renderà giustizia”.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che gran CAFONE!!! ha ringraziato tutti tranne quelli che gli hanno pagato stipendio, indennità, gettoni di presenza e quant’altro relativi alla sua abusiva presenza a Palazzo S. Agostino….tutti i contribuenti della Provincia di Salerno.
    Corte dei Conti dove sei?

  • A parte il fatto che il Consiglio oggi non si è tenuto……non ci sono parole………ogni commento è superfluo……….la terra dei fuochi ha bisogno di braccia per la bonifica….vi aspetta con ansia! A lavorare, cammina………!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.