Ravello. Approvato l’atto di indirizzo per la gestione della spiaggia di Castiglione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759La giunta comunale di Ravello ha approvato un atto di indirizzo per l’individuazione di un soggetto al quale affidare, tramite avviso pubblico, la gestione della spiaggia pubblica di Castiglione. Il provvedimento indica nel dettaglio gli obblighi al quale è chiamato il concessionario, dalla tariffa massima praticabile di 10 euro per il noleggio, a richiesta, di ombrellone e due lettini, alla presenza di un bagnino, dalla cartellonistica in doppia lingua, per informare gli ospiti stranieri, all’istallazione di contenitori per i rifiuti.
“Dopo l’esito positivo della fase sperimentale avviata lo scorso anno, abbiamo deciso di riproporre a soggetti privati la possibilità di gestire quest’area così importante per tante famiglie ravellesi – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – In vista dell’avviso pubblico, abbiamo provveduto in questi giorni alle operazioni di pulizia, di ripascimento dell’arenile e di sostituzione delle reti metalliche di protezione, poste sul costone sovrastante. Resta inteso che l’accesso alla spiaggia è e resterà gratuito per cittadini e turisti senza alcuna limitazione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.