Salerno: conto alla rovescia per la kermesse “Pedalando per la città”

Stampa
bambini_biciConto alla rovescia ufficialmente partito per la 22a edizione della kermesse ciclistica “Pedalando per la Città”, organizzata dall’associazione “Amici del Sacro Cuore”. Ricorrente il numero 22 visto che la manifestazione andrà in scena il prossimo 22 Giugno, con raduno fissato alle ore 9.00 a Piazza Vittorio Veneto e conseguente partenza alle 10.00. A causa della concomitanza con altri eventi, quest’anno l’entourage organizzativo è stato costretto a rimandare l’atteso appuntamento a Giugno anzichè come d’abitudine a Maggio. Ad avvalorare l’edizione numero 22 la partnership, autorizzata da delibera dell’amministrazione comunale, con la Giornata Ecologica che coinvolge, a partire dalla locale sezione di Legambiente, tutte quelle associazioni che fanno dell’ambientalismo la propria ragione di vita, considerando anche rivenditori di eco-bici e le agenzie che si servono di tali mezzi per trasporto posta et similia.

L’invito a partecipare è, naturalmente, rivolto a tutti gli appassionati. Le schede ed i moduli di iscrizioni possono essere ritirati presso l’Ufficio Parrocchiale Sacro Cuore del Gesù (P.zza V.Veneto), Cicli Ugolino (via Iannuzzi 43, Torrione), Tutto Bici Romano (via Settimio Mobilio 53/55) e presso Capuano Moto (via Francesco Crispi 104/116). E, inoltre, possibile ovviare telematicamente alle procudure di iscrizione cliccando sul sito ufficiale della manifestazione www.pedalandoperlacitta.it per poi consegnarlo precompilato all’associazione “Amici del Sacro Cuore” nei giorni indicati sul succitato portale. Ulteriori dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione da parte dell’associazione che, di recente, è stata invitata a Sassano in occasione della partenza della sesta tappa del Giro d’Italia dove ha presentato un’inedita mostra dedicata a Fausto Coppi, ripetuta la settimana scorsa anche a Petina in occasione di un evento cittadino riscuotendo, in entrambi i casi, ampi consensi. L’intera esposizione sarà presentata e messa a disposizione del pubblico in occasione della prossima tornata di eventi targata “Luci d’Artista”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.