Salerno: rapina a Banca Popolare di Novara a S.Leonardo. Ferito vigilantes, rapinatori in fuga con il bottino

Stampa

banca
Attimi di panico questo pomeriggio intorno alle 16.00 alla Banca Popolare di Novara in via San Leonardo a Salerno dove si è consumata una rapina. Due banditi si sono introdotti all’interno dell’istituto di credito dopo aver colpito con il calcio della pistola alla testa il vigilantes che era di guardia della banca. L’uomo, G.V. 50enne è rimasto ferito e successivamente è stato soccorso e trasportato in ospedale da un’ ambulanza dell’Humanitas. I rapinatori hanno fatto irruzione nella banca e minacciando gli addetti hanno portato via un cospicuo bottino di denaro contante disponibile agli sportelli e che al momento non è stato ancora quantificato, dopodichè si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Sul posto subito pattuglie dei carabinieri che stanno indagando sull’accaduto e sono già alla ricerca dei malviventi che dalle prime testimonianze pare avessero accento campano e avrebbero raggiunto l’auto a piedi posteggiata distante la banca. Sul posto anche i militari della sezione scientifica del reparto operativo del comando provinciale di Salerno.

GUARDA IL VIDEO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Campania,.,,,Campania regione Europeaa sei un grande Caldorooo …..Campania senza Delinquenti i figli dei greci sono coltii…Abbiamo un gran ricchezza….la Grecia è ricca non la Germania i germani sono poveri…..e poi questi tedeschi dalla pelle candita pulita capelli Biondi e occhi azzurri…..vuoi mettere il fascino greco che confina con la Bulgaria, Albania,Turchia bassi grassi e con i capelli ricci………Vamooosss Argentina Vamos….dai Argentina che quest’anno è semifinale facile facile….ahh che bello Ottavi di finale Argentina-Svizzera, quarti di finale Argentina-Belgio ahhhhh che belllo……..Vamos Vamos Argentinaaaaaaa….Vamos Vamos a Ganar…..Messi alza la coppa del Mondo….

  • De Luca guarda la sicurezza della città che ritieni europea.
    Le banche all’estero non hanno ne vigilantes ne porte anti rapina , ne metal detector. E che ne dici di tutti gli extracomunitari che spazzolano su lungomare, corso e via mercanti con lenzuola a terra e licenza zero? Nelle città europee tutti i venditori ambulanti, artisti di strada, etc sono tenuti ad esibire la licenza altrimenti c’è l’arresto. De Luca guarda l’europa e togli i prosciutti dagli occhi dei Salernitani senza dire più fantonie. Questo è terzo mondo !!!

  • innanzitutto si dice fandonie ignorante ma che razza di gente vive in questa citta fanno una rapina in banca a s. leonardo quindi de luca non ha vigilato abbastanza sono allibito il sindaco deve fare il poliziotto o amministrare la citta siete mediocri

  • CI PASSO OGNI SANTO GIORNO LI’ DAVANTI… … …E SOLO UN PROIETTILE VAGANTE MI MANCAVA… CHE FINE STA CITTA’ SICURA DEL CAXXO !!!

  • Cari concittadini Servi del Lucano, la colpa è sopraatutto del sindaco perchè l’ha sempre decantata durante la sua amministrazione come città sicura! se non avesse proferito queste parole forse oggi non staremo qui a deriderlo! SERVI A CUCCIA!

  • Io non sono un sostenitore di De Luca ma non riesco a capire che colpa ha lui per una rapina in banca. Possiamo dire che questa è una nazione alla deriva e altro ma il Sindaco non lo si può chiamare in causa.

  • asd fai una cosa … se hai la possibilità fatti un bel giro in europa e poi ti dirai imbecille da solo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.