Calcio: l’AIA “Sabato Memoli” di Salerno organizza il torneo per gli arbitri

Stampa
Toreno_ArbitriLa sezione A.I.A. “Sabato Memoli” di Salerno guidata dal presidente Pietro Contente organizza per il secondo anno consecutivo il torneo di calcio ad undici destinato alla partecipazione di sezioni A.I.A. a livello nazionale. Dopo il grande successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di circa 200 associati torna l’A.I.A. Salerno Cup memorial “Sabato Memoli”. Il fischio d’inizio della importante manifestazione è previsto per il pomeriggio di venerdì 13 giugno, nella giornata di domenica sono invece previsti i quarti di finali, le semifinali e la finale che assegnerà il trofeo. Alla manifestazione che si svolgerà sui campi di Trentinara e Roccadaspide, grazie alla grande ospitalità offerta dai due Sindaci dei comuni cilentani, prenderanno parte ben dieci sezioni provenienti da diverse regioni d’Italia: Barletta, Messina, Potenza, Catanzaro, Roma 2, Bernalda, Macerata, Ostia Lido, Bari (detentrice del trofeo), ed, ovviamente, i padroni di casa della sezione “Sabato Memoli” di Salerno.

In pratica si incontreranno circa 300 arbitri che saranno dislocati in ben quattro alberghi di Paestum. Le squadre partecipanti alla manifestazione saranno divise in due gironi di cinque squadre ciascuno che si affronteranno in gare di sola andata. Nel girone A si contenderanno l’accesso ai quarti di finale le sezioni di Salerno, Messina, Bari, Ostia Lido e Bernalda mentre nel girone B sono state inserite le sezioni arbitrali di Barletta, Potenza, Roma 2, Macerata e Catanzaro. Al termine dei gironi di qualificazione le prime quattro classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale che si disputeranno nella mattinata di domenica. Nella stessa mattinata sono previste anche le semifinali della kermesse e la finale di consolazione. Domenica pomeriggio con fischio d’inizio previsto per le ore 16,15 si svolgerà la finale per il terzo ed il quarto posto mentre alle ore 17 si svolgerà la finalissima che determinerà la sezione vincitrice del torneo. Non solo calcio comunque in occasione del secondo torneo di calcio organizzato dalla sezione A.I.A. “Sabato Memoli” di Salerno. Nella giornata di domenica, infatti, tutti i fischietti partecipanti alla kermesse prenderanno parte al pranzo di Gala che si terrà presso l’hotel Cristallo della cittadina cilentana ed a cui prenderanno parte ospiti nazionali e regionali del mondo arbitrale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.