Salerno, abbandono di rifiuti: stanati altri responsabili dai Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaPersonale del “Nucleo Operativo”, in continuazione dell’operazione iniziata ieri alla via P. Gobetti unitamente agli Ispettori Ambientali , ha individuato un altro responsabile di abbandoni incontrollati di rifiuti su suolo pubblico. La persona, un nostro concittadino, oltre ad essere stato verbalizzato con sanzione amministrativa di €.500,00 è stato anche obbligato al ripristino dello stato dei luoghi con rimozione dei rifiuti abbandonati e trasporto presso l’isola ecologica;

Sempre personale del “Nucleo Operativo”, con l’ausilio di Ispettori Ambientali, ha individuato in zona “Fratte”, ed esattamente nei pressi dell’ex ditta “Vitologatti”, sei cuccioli di cani abbandonati. Immediatamente ha fatto intervenire la Lega Nazionale della Difesa del Cane i cui volontari hanno provveduto al recupero e al loro ricovero presso il canile municipale, dove sono stati curati e nutriti.

Effettuata anche oggi, dagli Agenti del “Reparto Motociclisti”, l’operazione denominata “Sosta Selvaggia”. Difatti, molteplici sono state le strade sottoposte a controllo e diverse le auto contravvenzionate e rimosse. Le violazioni maggiormente rilevate sono state per sosta agli incroci, in curva, sugli attraversamenti pedonali, sui marciapiedi e nelle zone ove vige il divieto. In totale sono stati elevati ventotto verbali e rimosse venti autovetture.

 

 

 

                                                        Comando di Polizia Municipale Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Nonostante numerosi inviti, chi di dovere NON è per nulla presente in zona collinare Via Panoramica\ Casa Manzo ove regolarmente vengono abbandonati rifiuti di ogni genere!!!!
    Installare telecamere ed effettuare un minimo di controllo??!?!?!!??!

    Dobbiamo ricorrere a Striscia la notizia per “mettere in moto” le autorità competenti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.